TRATTO DA:


OPERAZIONI DELLA POLSTRADA
Presi tre «passeur» su auto rubate
 

16 gennaio 2002
 
Una Bmw nuovissima, con documenti e targhe falsi, un certificato di proprietà sottoscritto da un notaio morto 9 anni fa. Così due algerini, sorpresi su una Bmw 330 lanciata a 180 all´ora sulla tangenziale e bloccata poi a Bruere sono stati arrestati. Cercavano di «esportare» l´auto rubata a un concessionario di Asti in Francia. Altro caso: M.B., 44 anni, di Torino, viaggiava invece su una Bmw Sl 3000 rubata a Rovigo ai primi dell´anno e già dotata di targa tedesca e documenti falsi. Lo hanno intercettato gli agenti di Susa durante i soliti controlli svolti sulla A32 Torino-Bardonecchia in prossimità del tunnel del Fréjus. Si sono insospettiti della grossa automobile con targa tedesca che procedeva in direzione Francia. Il tre «passeur» sono ora alle Vallette. Dovranno rispondere di traffico e riciclaggio di auto rubate.
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO