TRATTO DA:


Orani, un'altra vittima delle targhe clonate

12 marzo 2003
 

pr.m.

ORANI. Il giro delle targhe clonate ha fatto un'altra vittima. Stavolta a farne le spese è un pensionato di Orani, Giovanni Ballerini, che nei giorni scorsi si è visto recapitare a casa una lettera nella quale veniva invitato al pagamento di un sinistro che in realtà non ha mai compiuto. La missiva spedita da Milano sostiene che il pensionato alla guida di una Golf avrebbe creato un incidente il 6 novembre scorso, in una località non identificata della penisola, presumibilmente nel Nord Italia vista la sede da cui è partita la denuncia, e quindi avrebbe dovuto risarcire il danno. Caduto dalle nuvole dopo aver letto la prima lettera, Ballerini è stato successivamente sollecitato a "provvedere con la massima urgenza" a risolvere il problema. «Quando mi è stata comunicata la notizia - commenta il pensionato - ho pensato fosse uno scherzo. Nel giorno in cui è accaduto l'incidente, io ero in compagnia di mia moglie, con un auto diversa da quella indicata nella denuncia. In tanti anni di guida - continua Ballerini - non ho mai provocato un incidente, si tratta di un equivoco colossale, magari hanno confuso il numero di targa. O quel che è peggio, qualcuno ha usato il mio numero per coprire un incidente. Non so come siano riusciti ad avere gli estremi della polizza di assicurazione. Ho incaricato il mio legale affinché queste persone vengano perseguite legalmente».

 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO