TRATTO DA:


SIENA
Numerose le auto abbandonate
Gran lavoro per la polizia municipale
 

22 luglio 2002
 
SIENA — Numerose le auto abbandonate sia nelle strade cittadine, che lungo quelle delle periferiche. E così anche ieri per quasi tutta la giornata alcune pattuglie della polizia municipale sono state impegnate non solo a rimuoverle, ma anche a cercare il proprietario e a verificare se fossero state lasciate dopo essere state rubate. Una è stata rimossa ad Isola d'Arbia e ben due dietro la chiesa di Vico Alto. Domani, poi, verranno «recuperate» le altre che secondo le segnalazioni dei cittadini sono state lasciate in prossimità delle loro case da diversi giorni. In estate il fenomeno di macchine «lasciate» sulle nostre strade aumenta rispetto ai mesi invernali, ma quest'anno pare che il numero dei veicoli abbandonati sia in aumento rispetto al passato.
E come se non bastassero le auto qualcuno ha dimenticato per l'intera giornata di ieri un casco integrale di colore blu scuro sul muretto di piazza della Posta. Come è stato possibile al motociclista lasciare là il casco? E' forse ripartito senza indossarlo, oppure è stato volutamente abbandonato per un qualche misterioso motivo?
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO