TRATTO DA:


Pizzicati dai carabinieri con gli arnesi da scasso nell'auto
 

9 novembre 2001 
 
Nel bagagliaio avevano arnesi da scasso e un'incudine modificata in modo da diventare un micidiale martello. La scoperta è stata fatta dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Scandicci, nel corso di un normale controllo anticrimine per le strade del quartiere di Casellina.
I militari sono rimasti insospettiti da una Fiat Croma a bordo della quale viaggiavano tre persone, un uomo e due donne. L'auto aveva la carrozzeria completamente ricoperta di graffi e ammaccature.
Dopo l'alt, sono incominciate le verifiche. Dentro il bagagliaio i carabinieri hanno trovato un pesante martello da edilizia e, appunto, l'incudine modificata, probabilmente per fracassare vetri molto spessi. I tre occupanti della vettura, risultano residenti a Cava dei Tirreni e avrebbero un 'curriculum' di tutto rispetto tra furti e reati di altro tipo. Per i tre, è scattata la denuncia per possesso di arnesi atti allo scasso.
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO