TRATTO DA:


Contursi Terme
Nel Sele auto rubata

Sergio Macellaro
 

27 novembre 2002
 
CONTURSI TERME. Ritrovata e recuperata nelle acque del fiume Sele, a ridosso dello svincolo di Contursi Terme dell'A3, una Fiat Croma rubata diversi giorni fa a Cava de' Tirreni. La scoperta è stata fatta da alcuni vigilanti ittici del comprensorio durante un sopralluogo: dopo essersi assicurati che che all'interno dell'auto non ci fosse nessuno, gli agenti ittici hanno dato l'allarme alla sala operativa dei carabinieri della compagnia di Eboli, diretta dal capitano Nobile Risi, i quali, coadiuvati dai colleghi della stazione di Contursi Terme si sono subito portati sul posto. Dopo una verifica della targa al terminale, i militari hanno scoperto che l'auto era stata rubata pochi giorni fa nel centro di Cava. All'interno dell'auto, ispezionato dopo il recupero, non sono stati rinvenuti indizi utili per le indagini. Gli inquirenti hanno comunque quasi la certezza che l'auto sia stata usata per qualche rapina e poi abbandonata nel fiume.
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO