TRATTO DA:


Rubano due auto ma i Carabinieri le ritrovano grazie alle segnalazioni dei cittadini
 

19 maggio 2002
 

Topi d’auto in azione, ma stavolta però le vetture rubate sono state ritrovate senza danni dai carabinieri di via Emiliani, grazie anche alle provvidenziali segnalazioni dei cittadini. Così una Y10 sottratta il 15 maggio a Riese PioX ad un residente è stata recuperata l’altra sera alle 22.30 a Marostica, mentre una Renault Clio prelevata venerdì mattina a Malo ad un altro abitante del posto, è stata rinvenuta ancora dai Cc, la sera stessa alle 19 in via Campo d’Aviazione a Mussolente. I mezzi sono stati subito restituiti ai legittimi proprietari. Nel corso della stessa giornata un passaggio sospetto di nomadi è stato segnalato a Marostica: i militi dell’Arma sono intervenuti per un controllo e gli zingari sono spariti.
Proprio nell’approssimarsi dell’estate gli uomini in divisa ringraziano per la collaborazione ed il senso civico dimostrato i cittadini, le cui sollecite segnalazioni hanno scongiurato sovente atti criminosi. Ed altresì, rivolgono un appello alla comunità affinchè questo spirito collaborativo, riferito a movimenti e persone sospette continui in maniera ugualmente proficua. Infine raccomandano a tutti gli abitanti di chiudere bene, specie in questo periodo, finestre, imposte, porte d’ingresso e di servizio, nonchè auto e garage per non agevolare l’opera dei ladri. Suggerimenti forse scontati, ma talvolta ad essere fatale è proprio la fortuita dimenticanza.

(v.p.)

 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO