TRATTO DA:


ANDRIA
Scoperto l'autoparco della malavita
 

27 giugno 2002
 
Sei auto rubate ben nascoste sotto arbusti e terreni scoscesi, nella zona di via Santa Croce, adiacente al quartiere san Valentino.
L'«autoparco» della malavita, tra l'altro, era stato da poco infoltito da auto rubate nei giorni scorsi. La scoperta è stata effettuata dai carabinieri nel corso di una perlustrazione.
I militari hanno così recuperato due Fiat «Punto» rubate in città ed una terza rubata a Trani; poi una Renault Clio, «proveniente» da Barletta, una Fiat Seicento rubata a Bisceglie e una «Uno» rubata a Trani.
Sei utilitarie, in parte anche con alcuni pezzi già smontati, che erano state ben nascoste dai malviventi che avevano realizzato nella zona una sorta di «autoparco» del tutto riservato. Una zona «franca», ormai smantellata dai carabinieri, dove lasciavano l'auto rubata che, se non veniva restituita dietro pagamento del «pizzo», veniva trasformata in pezzi di ricambio.
Gli stessi militari della Compagnia hanno anche arrestato Pietro Cifaratti, 48 anni. L'uomo, da tempo inseguito da un ordine di carcerazione per ricettazione ed evasione, è stato bloccato mentre tentava per l'ennesima volta di dileguarsi. Deve scontare in carcere una condanna a sei mesi di reclusione.
pa.pin.
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO