TRATTO DA:


MANTOVA
S. Mattia, Apostolo

Rubano l'auto e la smontano in poche ore
 

14 maggio 2002
 

Domenica mattina il proprietario, un trentacinquenne di Carpi, s'è accorto che la sua Fiat Punto blu era sparita. Ieri, a distanza di appena ventiquattr'ore, gli agenti della volante hanno ritrovato l'auto in via Arginotto, tra Cerese e Ponteventuno.

Le chiavi erano inserite nel quadro, il motore perfettamente funzionante. Ma per il resto della macchina era rimasto soltanto il telaio. Durante la notte i ladri avevano prelevato sedili, portiere, portellone del baule, cofano, ruota di scorta, fanali e accessori. Della Punto, insomma, è rimasto soltanto lo scheletro.

Sarà la polizia ad occuparsi delle indagini. Secondo gli agenti della volante si tratterebbe non tanto di un colpo da professionisti, quanto il furto di qualcuno che doveva rimpiazzare le parti danneggiate della propria auto, una Fiat Punto probabilmente dello stesso colore.

 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO