TRATTO DA:


MANTOVA

ALLA FAVORITA
Sparisce un'auto da 80 milioni
 

06 dicembre 2001
 

Ieri è stata la volta di un'auto di classe medio alta a prendere il volo, un'Audi A6 2500 da oltre ottanta milioni

E non ci sono stati allarmi o dispositivi antifurto capaci di impedire al ladro di mettere a segno il colpo: è montato a bordo ed è sparito. E' accaduto a un cliente dell'Iper La Favorita: ha parcheggiato nel piazzale, è andato a fare la spesa e all'uscita, poco prima delle undici e mezza, s'è accorto che la macchina non c'era più.

Immediata la telefonata al 113 e altrettanto veloce è stato il personale della centrale operativa della questura che ha subito diramato le ricerche dell'auto alle volanti di pattuglia e alle altre forze dell'ordine. Le battute sono continuate fino alla tarda mattinata e oltre, finora senza esito. La polizia è convinta che la mano sia quella di un ladro professionista.

 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO