TRATTO DA:


La banda che ruba Croma
Doppio furto del modello Fiat ieri a Mirandola
Una svanisce al Famila, l'altra ancora all'ospedale
 

17 LUGLIO 2002
 
MIRANDOLA. Doppio e doppiamente misterioso furto di Fiat Croma ieri a Mirandola. Ladri evidentemente interessati a questo modello di auto, la vecchia ammiraglia della Fiat, si sono scatenati nel parcheggio dell'ospedale e nel parcheggio del supermercato Famila, di viale Gramsci. Cosa si nasconda dietro questa coincidenza ora lo dovranno stabilire polizia e carabinieri, che da ieri hanno avviato specifici accertamenti: si prepara un colpo o c'è riciclaggio?
I furti d'auto erano e restano un fenomeno cui la Bassa non sfugge. Specialmente nei pressi dell'ospedale di Mirandola: le auto continuano a sparire, tanto nel piazzale esterno alla struttura, quanto in quello interno.
Settimane or sono ne fu vittima un infermiere, che aveva lasciato l'auto nel cortile interno. Venne ritrovata priva dei pezzi che servivano ai ladri, nelle campagne di Mirandola. Ieri è scomparsa la Croma di un cittadino extracomunitario che l'aveva parcheggiata davanti al nosocomio. Finora non sono serviti a nulla gli appelli dei dipendenti dell'ospedale per aumentare la vigilanza contro i ladri. L'altro furto è stato commesso ai danni di un mirandolese, che aveva lasciato la Croma nel parcheggio del supermercato "Famila". Resta da chiarire se la banda userà le Croma per procurarsi pezzi di ricambio per altre auto, o se le userà per crimini o per trasferirle altrove, passandole per auto pulite.
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO