TRATTO DA:


SASSUOLO, S. Ireneo

Recuperate due auto rubate
Nell'inseguimento scoppia pneumatico della Volante
 

28 giugno 2002
 
Quartiere Braida sempre più 'caldo' e sempre più visitato dalle forze dell'ordine nel tentativo di stroncare la microcriminalità e la presenza di extracomunitari clandestini senza il regolare permesso di soggiorno. La polizia ha inseguito due ladri d'auto, recuperando le vetture dopo alcune peripezie (scoppio di una gomma della Volante), nonchè due scooter rubati denunciando due persone.
Sono questi i risultati dei controlli effettuati in questi giorni dagli uomini del commissariato. L'altra sera, dopo che la concessionaria Peugeot di via Circonvallazione aveva denunciato il furto di due nuove vetture nei giorni scorsi, gli agenti hanno notato una delle due auto con a bordo due cittadini stranieri. Intimano l'alt per effetuare un controllo ma la Peugeot s'invola cercando di seminare i poliziotti. Ne nasce un inseguimento sempre lungo la Circonvallazione: improvvisamente scoppia un pneumatico dell'auto degli agenti che fortunatamente riescono a controllare il mezzo rimanendo illesi. Gli stranieri comunque poco dopo hanno abbandonato la vettura rubata dandosi alla fuga a piedi. Anche l'altra auto è stata recuperata. In un altro controllo nel quartiere la polizia ha scoperto un garage dormitorio: all'interno uno straniero in regola 'accampato' senza luce, acqua e servizi per 64 euro al mese.
All'interno anche due scooter, risultati rubati. Due extracomunitari, probabilmente i gestori del 'garage dormitorio', sono stati denunciati dalla polizia per ricettazione.
 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO