TRATTO DA:


Auto nel mirino dei ladri in un garage del centro
   
giovedi , 29 marzo 2001
   
  VIA VISCONTI DI MODRONE
Auto nel mirino dei ladri in un garage del centro.
Colpo grosso della banda specializzata nel furto di auto di grossa cilindrata. L'altra notte i banditi sono riusciti a introdursi nell' autorimessa di via Visconti di Modrone 12 e, eludendo la sorveglianza del custode di turno, sono riusciti a rubare cinque autovetture per un valore complessivo di diverse centinaia di milioni.
I ladri si sono impossessati in particolare di una Mercedes 320, di una BMW 530, di una Audi A6, di una Jaguar modello «Tipe» e di un' altra Jaguar xkr. Tutte vetture lussuose che, secondo i carabinieri, andranno a incrementare o il mercato clandestino dei ricambi oppure finiranno all'estero, soprattutto nei Paesi mediorientali.
Nessuno si è accorto del raid ladresco se non al mattino, quando, nell'autorimessa, sono arrivati i proprietari delle auto rubate. Il custode ha dichiarato ai militari di non aver notato nessuno aggirarsi di notte nell'autorimessa. Tuttavia si era reso conto che qualcuno, mentre era impegnato in un giro di ispezione, gli aveva sottratto 500 mila lire dal giubbotto lasciato nella guardiola. Ma che i ladri avessero preso anche le auto non se n'era proprio reso conto.

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.


   
 

TORNA INDIETRO