TRATTO DA:


BRESSANONE

Auto rubata da giorni ma la proprietaria la credeva in garage

Gli agenti di Polizia hanno pizzicato e denunciato tre giovani di Vipiteno per concorso in furto aggravato di una Alfa 147
 

06 dicembre 2001
 

b.z.

BRESSANONE. «La mia auto rubata? Ma se è chiusa in garage, ferma da una settimana».Questo ha risposto una signora di Vipiteno alla polizia di Bressanone lunedì scorso. Ma, quando la signora ha controllato, ha scoperto che in realtà era proprio così: la sua nuovissima Alfa 147 era scomparsa, senza che il portellone del garage presentasse segni di effrazione.

Per il furto agenti del Commissariato hanno denunciato tre giovani, nativi di Vipiteno, segnalandoli all'autorità giudiziaria per concorso in furto aggravato. Il tutto è stato scoperto quando lunedì gli agenti della giudiziaria si sono recati in un appartamento della zona di via Velturno per una notifica. Nell'appartamento hanno notato, in terra, la chiave di un'automobile. I tre ragazzi dell'appartamento, pregiudicati per reati contro il patrimonio, alla richiesta di spiegazioni hanno cominciato a tentennare, fornendo versioni diverse e contrastanti. Gli agenti hanno accertato che la chiave era di un'auto posteggiata malamente in strada e risultata poi appartenere ad una signora di Vipiteno.

Questa, come già detto, ha saputo del furto dalla polizia. Sembra che chi ha sottratto l'auto fosse in possesso di una copia delle chiavi che la donna aveva affidato ai suoi genitori.

 
 

Al fine di evitare collegamenti a pagine la cui esistenza non è controllabile, abbiamo utilizzato parti di alcuni articoli inerenti l'argomento del nostro sito, creando nuove pagine.
Queste riporteranno sempre un collegamento al sito effettivo di provenienza.
Tuttavia, nel caso i gestori dei siti a cui si fa riferimento non gradissero tale iniziativa, sono pregati di segnalarcelo via e-mail, provvederemo prontamente ad eliminare l'intera pagina. Grazie per la collaborazione.



   
 

TORNA INDIETRO